
La manifestazione, chiamata Art&Fiori e giunta quest´anno alla sua sesta edizione, avrà come tema Maria: Madre di Misericordia nell´Anno Giubilare Straordinario della Misericordia, indetto da papa Francesco.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Venerdì 20 maggio dalle ore 17 ci sarà la cerimonia d´inaugurazione (ingresso via Garibaldi) con la partecipazione straordinaria del gruppo di Tamburini Trinacria Trapani.
In contemporanea alla scalinata, ci sarà in piazza S. Domenico la Mostra D´Arte, a cura della Galleria "l´urlo di Rosaria" di Trapani.
Alle 19,15 Concerto dell´orchestra del corso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado "A. De Stefano" di Casa Santa Erice. Diretta dai maestri Genco Calogero e De Luca Biagio.
Sabato 21 maggio l´esposizione sarà aperta dalle 17 fino all´una di notte.
Nel corso della manifestazione, per chi vorrà, alle 17,30, potrà assistere alla messa in occasione della domenica dedicata alla SS Trinità.
La manifestazione si chiuderà Domenica 22 maggio alle ore 21 e il programma domenicale prevede una mostra estemporanea di pittura a cura dell´Accademia "L´Urlo di Rosaria".
La Manifestazione è organizzata dall´Associazione di Cultura "Trapani: tradumari&venti", col patrocinio gratuito del Comune di Trapani, in collaborazione con la Rettoria San Domenico, "Video Service" di Franco Marino e l´emittente televisiva Telesud.
La direzione artistica è affidata al M. Claudio Maltese.
