
Ogni anno l´ARCOIN rappresenta per le centinaia di aziende provenienti da tutta Italia un´occasione di grande visibilità commerciale per le migliaia di visitatori che affollano i padiglioni per tutti i giorni della manifestazione.
Anche per i visitatori è un momento per compiere affari molto convenienti, perché i prezzi della fiera sono molto competitivi.
Insomma come sempre ci sono tutti gli ingredienti possibili, affinché anche quest´anno l´ARCOIN sia fino al prossimo 19 giugno una delle fiere campionarie più grandi del meridione d´Italia.
Fin dalla prima edizione l´ARCOIN ha sempre aumentato i suoi numeri, rappresentando un polo d´attrazione per i 400 espositori e i 220.000 visitatori che affollano i padiglioni.
Certo la crisi economica ha messo a dura prova le capacità commerciali di moltissime aziende, ma soprattutto nei periodi di crisi, che si trovano ricche opportunità, grazie all´intraprendenza e alla brillante iniziativa economica degli operatori economici.
Ogni anno vengono presentate al grande pubblico della fiera tantissime novità con settori specifici che vanno dalla casa all´artigianato, dai prodotti enogastronomici alla svago e divertimento con la promozione di diversi pacchetti turistici.
La location dell´Arcoin come sempre è l´Autoparco comunale di via Libica a Trapani, dove ogni sera l´organizzazione offre diverse serate d´intrattenimento per i suoi visitatori, che spaziano dal ballo al canto e perché no anche occasioni per ballare latino americano. Non mancano poi degustazioni di prodotti tipici locali.
Dalle 17 alle 20 l´ingresso è libero
Orario di apertura dalle 17 all´01,00