Quantcast
Channel: Hotel Trapani
Viewing all articles
Browse latest Browse all 588

The Kolors a San Vito lo Capo

$
0
0
Dopo Carmen Ferreri, ci saranno altri reduci del programma”Amici” che calcheranno il palco di San Vito Lo Capo nell´ambito della ventunesima edizione del Cous Cous Fest.

Stiamo parlando della celebre band napoletana “The Kolors”, che sarà di scena giovedì 26 settembre in piazza Santuario dalle 22,30 in un concerto gratuito, che siamo sicuri attirerà diverse migliaia di fans.

Ne è passata di acqua sotto il ponte dei Kolors quando hanno debuttato nel 2010 nel grande panorama della musica elettronica, rock e pop in un locale milanese, ma la notorietà al grande pubblico arriva nel 2015 quando Antonio Stash Fiordispino, in arte solo Stash, e i suoi amici arrivano ad Amici, risultando vincitori nella serata finale del 5 giugno 2015 con il 61% dei voti.

Ottengono anche un cospicuo premio della critica del valore di 50 mila euro.

Durante la partecipazione alla quattordicesima edizione del programma di canale 5 pubblicano il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione in classifica Itunes, mentre sempre nel 2015 esce il loro album “Out”, che è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200 mila copie.



Come dicevamo all´inizio i The Kolors sono una band tutta italiana come sono italianissimi tutti i componenti del gruppo, ma loro principale caratteristica è quella di cantare totalmente in inglese con il preciso scopo di uscire con il loro genere dai confini nazionali e di conquistare il mercato internazionale; infatti hanno già tenuto all´estero diversi concerti come a Stoccolma, Londra e Berlino, ottenendo un grande successo di pubblico.

La grande svolta arriva, però, nel 2018 con la partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Frida (mai, mai, mai)”, con il loro primo brano in lingua italiana.

(testi Giuseppe Puglia)



Viewing all articles
Browse latest Browse all 588

Trending Articles